Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/07 Marinai, 13/07 Summer Fest, 14/07 Apericena Latino
-
10/07/2024 | lorenzotiezzi
- 5330
Dopo la "Notte Rosa" il Frontemare Rimini è pronto a proporre una serie di eventi da non perdere.
Venerdi' 12 luglio al TOP Club Show Dinner, il venerdì notte di Frontemare Rimini, l'evento è a tema "Marinai", la cena a tema dedicata alle meraviglie del mare. Per questa occasione gli chef hanno pensato ad un menù speciale e all'allestimento di una griglia per la cottura dei sardoncini vista mare. La cena inizierà alle ore 21.00, che a scelta del cliente, sarà di pesce servita al tavolo oppure a buffet con bere incluso. Per i clienti che sceglieranno di gustare la cena servita, verrà offerta un'esclusiva: una pregiata bottiglia di Franciacorta Brut Contadi Castaldi inclusa nel prezzo ogni quattro persone.
Durante lo show dinner il pubblico verrà rapito da performance eccezionali con ballerini professionisti, spettacoli mozzafiato, musica live, scenografie eclettiche che creeranno un'atmosfera magica. Dalle ore 23.30 avrà inizio la serata disco con i dj set di Sangio e Gianni Morri accompagnati dalla voce di Isa B.. Quest'ultima è stata la prima vocalist italiana a lavorare al Pacha di Ibiza ed un'eccezionale conduttrice televisiva e radiofonica.
Sabato 13 luglio la serata è "Summer Fest". Il party avrà inizio alle 20:30 con la cena che, a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet. Dalle 22:30, i riflettori si accenderanno sul palco per il concerto live della band "Moka Club", che dal 1995 solcano i palchi di tutta Italia con musica, coreografie danzate ed intrattenimento. A seguire il dj set con la migliore musica del momento di Fabrizio Fratta e Giovanni Lombardo accompagnati dalla voce di Mr. Kevin.
Domenica 14 luglio l'apericena latina del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latinoamericana.
Dalle ore 19:00 avrà inizio l'apericena con buffet illimitato e drink incluso. Dalle 20:30 il dj Mauro Catalini assieme alla travolgente animazione dello staff UrbanItaly inizieranno a scaldare la pista con la più bella musica su cui ballare salsa, bachata, reggaeton... e tanto altro! Mauro Catalini, nato a Trelew provincia del Chubut della Repubblica Argentina inizia a lavorare con la musica Latina nel 1990, come insegnante di ballo, per poi continuare come DJ e organizzatore di eventi e serate dal 1991 ad oggi. Vanta tantissime collaborazioni con cantanti di fama mondiale, nel 2014 ha aperto il concerto di Romeo Santos e nel 2016 quello di Marc Anthony.
+39 0541478542
www.frontemarerimini.com info@ristorantefrontemare.com
Frontemare, il Regno del Divertimento a Rimini, offre un'esperienza unica. Situato in posizione privilegiata di fronte al mare della Riviera, il locale si presta perfettamente per dinner party, serate a tema, concerti live e dj set. Aperto ogni venerdì, sabato e domenica, Frontemare ha ideato tre serate per accontentare gli appassionati di ogni genere musicale. Dal TOP Club del venerdì, lo Show Dinner più elegante della Riviera, ai coinvolgenti concerti live delle migliori band il sabato, fino ad arrivare all'atmosfera vibrante dell'Apericena Latina della domenica sera. Il locale è poi predisposto all'organizzazione di cene aziendali, compleanni ed eventi privati.
Articoli correlati
5/1 The Sickest Squad + Dr. Peacock (live) x 20 Years of Sickcore @ Bolgia - Bergamo
02/01/2025 | lorenzotiezzi
inizia in modo esplosivo il 2025 del bolgia di bergamo. Domenica 5 gennaio 2025, ossia la notte che precede la festività dell'epifania, al top club sull'a4 va in s...
Amnesia Milano: Alicante, Neverdogs, Alisha
23/12/2024 | spadaronews
Amnesia milano si appresta a concludere il 2024 e ad iniziare il 2025 fedele alle sue linee guida, che da sempre la portano ad essere sempre più un riferimento nel panor...
Circus beatclub - Brescia, house e hip hop a Natale: il 25/12 DJ Tennis ed il 26/12 Hardavent
20/12/2024 | lorenzotiezzi
il folle ritmo delle christmas celebrations al circus beatclub - brescia non si ferma neppure il 25 ed il 26 dicembre. tra giovedì 5 dicembre ...